mercoledì 19 novembre 2008

Presenti!

Rieccoci in onda sulle nostre frequenze!


"Eh si, il Lucca Comics 2008... Beh, si, Radio Punx ha lasciato il segno... e noi, con la nostra modestia, abbiam pensato di lasciare il nostro su uno o due muri della città antica... Abbiamo fatto bene?
I pareri su Radio Punx sono nella media entusiasti... e c'è già chi chiede nuovi episodi... Il primo capitolo è nato come un introduzione dei personaggi e degli eventi che andremo a trattare a partire dai prossimi episodi.
Attualmente Andrea si ritrova senza un pc funzionante e il nostro diario internettiano sembrava pressochè morto, senza un aggiornamento o una nuova tavola.
Visto che è lui la penna di questo progetto, mentre io sono solamente la matita e l'inchiostro, lascio sempre a lui campo libero nel blog e nelle relazioni con i lettori. Ma non mi va che la gente pensi che il progetto sia fermo o che le nostre teste non stiano gia pensando a proseguire il fumetto!
Quindi, che dire. Noi ci siamo! Le nostre 200 copie stanno per esaurirsi, i soggetti dei nuovi episodi sono pronti... Ergo, che vi piaccia o no, Radio Punx tornerà fra le vostre mani in breve tempo! Eh? Che succede al mio naso...?!?!

Continuate a sostenerci! E attendiamo giudizi da chi è tra i fortunati che hanno ricevuto una copia del primo episodio! Le vostre opinioni sono molto preziose per noi, ci aiutano e ci migliorano!"

A presto!

3 commenti:

Ed ha detto...

Ragazzi, ho letto il primo numero del vostro fumetto.
Che sorpresa... è veramente una figata.
Unica pecca: troppe poche pagine! Finisce subito! E io voglio leggere il resto ora!

È davvero ben scritto e disegnato (merita ben più di una semplice autoproduzione fotocopiata, dico davvero!!!)

I miei più sinceri complimenti! :)

Carburo ha detto...

Cacchio, Ed...

Questo complimento fatto da te mi fa davvero molto piacere!
Per due motivi:
a) il tuo talento cristallino;
b) la tua filosofia di lavoro, l'autoproduzione curatissima che tiri fuori per Bonny-ed, con libri realizzati benissimo e l'ottimo merchandising che fa da contorno!

Si, sembro uno schifoso leccaculo, però bisogna ammettere che il tuo modo di lavorare mi piace ed è di grande ispirazione...

Quindi, grazie ancora. e di cuore!

Anonimo ha detto...

Wow, grazie Ed! Gentilissimo! Peccato non aver avuto modo di farci una chiacchierata a Lucca... Rimandiamo con piacere al prossimo evento!
Ciao, Jean!