giovedì 22 ottobre 2009

Radio Punx al Lucca Work Show

Okay, alcune comunicazioni di servizio.

UNO.
Il capitolo tre è (quasi) concluso. Se possibile, il pdf sarà online il 27 ottobre. Sennò, sarà online al termine della fiera dei comics di Lucca.

DUE.
Il capitolo due è in stampa. Quindi, chi ha richiesto agli autori la versione cartacea, può anche iniziare a prenotarlo. Qua o live ai due sfigati, fa lo stesso. Naturalmente può richiedere anche il numero tre, che andrà in stampa prestissimo.

TRE.
Il vostro affezionato fumetto e i suoi sensualissimi autori sono stati scelti per partecipare al Lucca Work Show che -come dice lo strillo di presentazione- è "Una grande occasione per 16 talenti italiani della scrittura e delle arti visive!"
Si tratta di (continuo a citare) "due laboratori ciascuno per 8 borsisti per ciascuna disciplina, che prenderà il via il 28 ottobre durante Lucca Comics & Games 2009, e dopo una prima tre giorni proseguirà con una settimana di laboratori (uno a febbraio 2010 e uno a maggio 2010), dedicati prima alla scrittura poi alla rappresentazione grafica di un progetto globale. "

Ci vediamo a Lucca!
(Ceee, si pappara gratisi)

3 commenti:

Luxfero ha detto...

ragazzi apparte complimenti e si ci vede a Lucca ^^
volevo chiedervi,per il lucca project,comunicano solo ai finalisti l'esito?oppure pubblicano i finalisti da qualche parte?siamo confuse sul da farsi...grazie mille e in bocca al lupo di nuovo!

RadioPunx ha detto...

Ciao Luxfero!

Accettiamo volentieri i complimenti, ti ringraziamo a capo chino e sguardo assente e, anche noi, ti diamo appuntamento a Lucca!
Ma non tanto per dire, come si fa di solito. Noi un caffè con chi, come noi, ha questa fottuta passione ce lo prendiamo sempre volentieri!

I risultati del Project Contest sono qui:
http://forum.luccacomicsandgames.com/viewtopic.php?t=1390

mentre quelli del Workshow non li vedo da nessuna parte, siamo stati contattati dall'organizzazione (sempre non sia tutto un simpatico scherzone organizzato da qualche nostro amico buontempone!)

il pau

Luxfero ha detto...

Bhe speriamo proprio di no!!
Allora ci conto ^^ grazie mille per le informazioni =D!
A tra poco,Lux