martedì 12 gennaio 2010

Radio Punx a "Crêpes Dessinées"!

Ciao Radiopunxici!

Dopo un mese di bagordi, ritornano i vostri eroi!
E per l'occasione vi rendono edotti su un imperdibile appuntamento.
Lunedì 18 Gennaio, dalle ore 20.00, presso la Crêperie Chez Victor in Via Ospedale 42/a Cagliari, si terrà la sesta puntata di "Crêpes Dessinées". Ospiti il Pau e il Vinci, che parleranno della loro esperienza di fumettanti e autoproduttori. E presenteranno in anteprima alcune tavole del prossimo numero di RP.
Qua sotto vedete la strabellissimissima locandina, opera del genio del Vinci.

Naturalmente, vista l'aria beatlesiana, lunedì dovrete far finta che gli autori siano morti, putrefatti (non vi sarà difficile, visto l'olezzo ributtante che abitualmente emanano) e sostituiti da due sosia.
Nel locale cagliaritano potrete ammirare alcune tavole del fumetto, spezzoni di sceneggiature, foto nature dei due autori col piripacchio di fuori.
Un vero spettacolo per gli occhi insomma.
In più potrete gustare le crêpes di Michele, che sono una delle due cose per cui vale la pena vivere. E l'altra qual è? eeeeeeeeeeeeeeeeeeeehhhhhhh (sospiro)!

Inoltre durante la serata lo stakanovista Pau sarà impegnato anche nel cantaggio di alcune canzonette, dato che ha dato vita a un suo nuovo, estemporeneo progetto musicale chiamato The Eloquentia (che in realtà sarebbe dovuto essere The Vulgari Eloquentia, ma per problemi di copyright con gli eredi di Dante Alighieri ha dovuto modificare l'idea iniziale).

Siete tutti invitati (si si, anche tu)!

4 commenti:

Jean Claudio ha detto...

Comunque io mi lavo, di solito...
Forza venite gente!

Anonimo ha detto...

Grandiiii!!!!!
GRAZIEEEEEE!!!!!
Cesare

Anonimo ha detto...

Ragazzi, il vostro blog è eccezionale... era da un po' che non ci passavo... siete strepitosi! Andrea, ci si vede fra qualche giorno al seminario di Lucca... a te, Jean Claudio, mando un grosso bacio! Camilla

Jean Claudio ha detto...

Colpo di scena! Ci sarò anche io a Lucca!Mi unisco a voi i primi 3 giorni... sto buono buono e ascolto!
A presto allora!CIAO!