giovedì 26 novembre 2009

Finisce novembre anche per Radio Punx

Ciao radiopunxisti. Ci sono novità, e ve le esponiamo in forma telegrafica in modo da non annoiare le vostre fondamentali scellule grisge, come direbbe Poirot.

Dopo varie peripezie, siamo riusciti a (ri)stampare gli albetti dei capitoli 2 e 3, dato che la "prima infornata" era andata esaurita. Potrete trovarli da Loriga Fumetti, in piazza Garibaldi 7 a Cagliari o richiederli agli autori, nel caso li trovaste in giro invece che sulle loro scrivanie a realizzare il numero 4.

Con colpevole ritardo vi annunciamo poi che, durante la manifestazione Nuvole Quartesi (all'ex convento dei cappuccini, Quartu Sant'Elena, fino al 29 Novembre) potrete ammirare alcune tavole del vostro fumetto preferito (no, non Death Note, maledetti pezzi di merda!) e dei vostri autori preferiti (no, no, nooo, Johnny Romita Junior e Gipi non c'entrano un cazzo!).

Inoltre da oggi e fino al 30 Novembre, nell'ambito della manifestazione Nues 2009, che si svolgerà nel Quartiere Marina a Cagliari, potrete trovare i nostri albi presso lo stand della libreria Piazza Repubblica Libri.

5 commenti:

The Passenger ha detto...

Ho scaricato il primo episodio e devo farvi i miei complimenti.....ancora non l'ho letto accuratamente ma i disegni sono molto maturi.....peccato per le copertine che sono poco incisive, è solo un mio parere!
BRAVI! peccato non siate passati a trovarci al ns stand a Lucca....almeno così mi sembra!Ciao!

RadioPunx ha detto...

Salve,
ti ringraziamo per i complimenti! In effetti nel caos di Lucca Comics siamo passati e fermati più di una volta davanti al vostro stand , ma non c'è stato modo di presentarci. Si potrà di certo recuperare in futuro, ci fa molto piacere!
Intanto buona lettura, anche con gli episodi 2 e 3.

Un saluto!

Daniele Mocci ha detto...

Sì, ma... io che volevo incontrare John (Johnny) Romita Junior a Quartu Sant'elena, adesso che faccio?

Che razza di persone siete?
Prima non ci siete.
Poi sbucate fuori e illudete la gente che non aveva nessuna intenzione di illudersi.
Poi ci lasciate così, spacciandovi per voi stessi (pur non essendolo).

Io adesso voglio John Romita Junior a Quartu Sant'Elena, altrimenti vi piazzo un casino che escono tutti insieme i prossimi 5 numeri di RadioPunx.

E poi vi querelo!

ekkekkezz...

RadioPunx ha detto...

E no, caro il mio Daniele Mocci (a proposito, ma è davvero lei? se fosse una lei lo preferiremmo, eh)!

Questo non lo doveva dire.
Johnny (John per gli amici) Romita Junior ci ha assicurato che Quartu Sant'Elena non sa nemmeno dove sta di casa. Che poi, per farci stare Quartu Sant'Elena in una casa, di case ce ne vogliono almeno alcune migliaia. Quindi, seguendo questo lineare ragionamento, JRJ (Johnny Romita Junior) ci ha assicurato che Quartu Sant'Elena non sa nemmeno dove stia di alcune migliaia di case.

Credo sia lapalissiano. O la palissiano. O lapa lissiano. O lapa lissi ano, che è poi quello che preferisco.

Daniele Mocci ha detto...

GROF...?!?