martedì 11 maggio 2010

Nuovo appuntamento LIVE con RADIO PUNX!

Rieccoci in onda!

I nostri 2 autori preferiti sono tornati dalla bellissima Lucca, "città della quale non vi è succursale", dopo il secondo round del Workshow organizzato da Lucca Games e Atlantyca. Seguirà a breve un bel resoconto della nuova ricchissima settimana di seminario. Stasera però siamo in onda per invitarvi al prossimo evento che ci vedrà protagonisti.

Domenica 30 maggio, dalle ore 22.00, saremo ospiti al Bollanti Pub a Sanluri per una serata di musica e fumetto organizzata dall'Associazione Socio Culturale Kirru. Musica e fumetto perchè? Semplicemente perchè il nostro caro Andrea si divertirà a strimpellare e starnazzare note punk con il gruppo dei The Eloquentia... e il povero disegnatore, nel frattempo, disegnerà in tempo reale, proiettando su uno schermo gigante i suoi scarabocchi.

Eh si, telecamera sul foglio per un mix di musica e fumetto estemporaneo... tutto rigorosamente in tema Radio Punx. E se tutto va come deve andare, fooorse il nostro pubblico avrà fra le mani il numero 4 della nostra autoproduzione, fresco di stampa e ricco di novità!

Ecco la locandina del nuovo appuntamento. Che dite? Dejà vu? Nooo, è solo un'imperfezione nel matrix.

Stay tuned!

Nessun commento: